martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:56
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:33

Spaccata alla Bps di Arrone, rubato bancomat: bottino da 10 mila euro, indagano i carabinieri

Colpo intorno alle 2 messo a segno da banda vista fuggire a bordo di un furgone

Spaccata alla Bps di Arrone, rubato bancomat: bottino da 10 mila euro, indagano i carabinieri
La spaccata

MULTIMEDIA

Guarda le foto

di Marta Rosati

Spaccata alla filiale Bps di Arrone, rubato il bancomat. Il valore del bottino si aggirerebbe attorno ai 10 mila euro, intanto sono ben visibili gli ingenti danni provocati: è stata sfondata l’intera vetrina dello sportello automatico del quale è rimasta solo la mascherina anteriore ed è stata danneggiata persino parte della scala interna alla banca. Le indagini del caso sono state affidate ai carabinieri, starà ai militari dell’Arma ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili.

La spaccata: fotogallery

Spaccata alla Bps di Arrone Il colpo si è verificato intorno alle 2, della notte tra martedì e mercoledì. A compiere il furto sarebbero stati in tre, una testimone li avrebbe visti scappare a bordo di un furgone bianco. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Terni insieme ai colleghi delle stazioni di Arrone e Ferentillo. Per il momento non ci sono dettagli sull’esatta dinamica del furto, né è stato svelato con cosa i ladri abbiano sfondato la vetrina per appropriarsi del bancomat, nel quale pare fossero contenuti circa 10 mila euro. La scorsa settimana un colpo analogo è stato messo l’ufficio postale di Montecastrilli.

Twitter @martarosati28

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250