domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:42
12 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:30

Sir-Tef channel: nuova partnership televisiva

Le partite dei Block Devils trasmesse in esclusiva da ottobre dall'emittente del gruppo Fornari che dedicherà anche un format settimanale alla squadra di Kovac

Sir-Tef channel: nuova partnership televisiva

La Sir Perugia continua la preparazione in vista della Supercoppa italiana in programma il prossimo 34 settembre a Modena con la sfida contro la Lube Civitanova. Sabato i Block Devils hanno disputato la seconda amichevole a Santa Croce con i parziali  di 20-25, 22-25, 23-25.

Accordo Sir-Tef  Sarà  l’emittente televisiva del gruppo editoriale Fornari, la nuova tv ufficiale dei Block Devils. Dagli studi di San Sisto verranno dunque trasmesse le gare stagionali dei ragazzi di Boban Kovac e sempre la redazione sportiva di Tef Channel si occuperà di aggiornare quotidianamente gli sportivi umbri sull’universo bianconero con notizie, approfondimenti e una rubrica settimanale  riguardante la formazione cara al presidente Sirci. Molto soddisfatti dell’accordo raggiunto il presidente Gino Sirci e tutta la società bianconera che hanno apprezzato fin dai primi contatti il progetto e la professionalità di Tef Channel. «Conoscere il Prof. Fabrizio Fornari è stata una bella sorpresa ed un grande piacere – ha detto il presidente bianconero –  la sua storia ed il suo percorso sono per noi motivo di grande interesse e quindi spero, mi auguro e sono certo che il sodalizio nato tra la nostra società e Tef Channel sarà altrettanto fortunato così come lo sono le nostre aspettative». «Ritengo che l’accordo tra la Sir Safety Conad e Tef Channel  – ha aggiunto Fabrizio Fornari – sia motivo di grande prestigio per la nostra Emittente, sia per l’importanza assoluta della squadra, sia per lo spessore umano dell’ambiente che la circonda. Un accordo, questo, che si colloca in un momento strategico della vita di Tef Channel, impegnata in un percorso di sviluppo che la rivedrà presto in onda a livello nazionale ed internazionale  sulla piattaforma di Sky».

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250