giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:09
23 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:03

Sir Perugia – Lube: il Palaevangelisti aumenta la sua capienza. Montata curva supplementare

I bianconeri ad un passo dalla finale scudetto: domenica si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Fischio d'inizio alle 17,30

Sir Perugia – Lube: il Palaevangelisti aumenta la sua capienza. Montata curva supplementare

di G.N.

Appuntamento imperdibile per il popolo dei Block Devils: domenica alle 17,30 la Sir Perugia si gioca l’accesso alla finale scudetto partendo dal vantaggio di 2-1 conseguito nelle prime tre gare del confronto con la Lube Civitanova.

Capienza aumentata Come preannunciato nei giorni scorsi dal presidente Gino Sirci d’intesa con il Comune di Perugia e con l’autorizzazione del gestore del Palaevangelisti, sarà montata una tribuna supplementare, la cosiddetta curva San Marco,  che permetterà all’impianto sportivo di aumentare la capienza di circa 600 posti. Si prospetta, in sostanza, lo stesso scenario della finale con Macerata di due anni con una cornice di pubblico di almeno 5000 spettatori e con una coreografia impostata sui colori della società umbra visto che come già successo in gara 2.  I tifosi raggiungeranno il palazzetto dello sport con una maglietta bianca per garantire il colpo d’occhio suggestivo che merita l’evento.

Le formazioni Qualche  dubbio in casa della Lube sullo schieramento iniziale da opporre ai bianconeri. I marchigiani hanno l’organico al completo e per il tecnico Blengini ci sarà l’imbarazzo della scelta anche se l’orientamento sarebbe quello di affidarsi ai giocatori che hanno guidato alla vittoria Civitanova nel quinto set dell’ultimo incontro: Christenton e Miljkovic in diagonale, Cester e Stankovic al centro, Juantorena e Priddy schiacciatori, Grebbenikov libero. I Block Devils risponderanno con Luciano De Cecco, Atasasjievic, i centrali Buti e Birarelli, ricevitori Russel e Kaliberda, naturalmente Giovi nel ruolo di libero.

Sir Perugia 1 Buti, 2 Fromm, 3 Holt,  5 De Cecco, 6 Kaliberda, 7 Giovi, 8 Russel, 9 Dimitrov, 10 Tzioumakas, 11 Elia, 12 Franceschini, 14 Atanasjievic, 15 Fanuli, 18 Birarelli. All. Slobodan Kovac

Prevendita biglietti  Vista l’enorme richiesta del pubblico di casa, la società ha comunicato che la biglietteria al PalaEvangelisti sarà aperta per la prevendita libera eccezionalmente e fino ad esaurimento dei tagliandi anche sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Pronti alla battaglia Questa volta la squadra di Kovac non vuole commettere lo stesso errore fatto con il Verona quando i veneti sotto di 2-0 riuscirono a ribaltare la situazione trascinando la serie al quinto match perso in casa con i Block Devils. Con la spinta e il calore dei sirmaniaci,  il sestetto umbro è intenzionato a ripetere la prestazione dell’Eurosuole di giovedì scorso quando solo per l’evidente  malasorte è svanita la vittoria al tie break.

 

 

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250