lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:53
1 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:46

Sir Perugia, ecco il progetto del nuovo Palaevangelisti. Mercato, arriva Chernozokozhev

Block Devils pronti al grande rilancio: da agosto partono i lavori per l'impianto sportivo cittadino

Sir Perugia, ecco il progetto del nuovo Palaevangelisti. Mercato, arriva Chernozokozhev
Il progetto del nuovo Palaevangelisti

Strada spianata verso il rilancio del Palasport di Perugia: nelle scorse ore è stato presentato il progetto dei lavori per la ristrutturazione dell’impianto sportivo che fa da scenario alle  partite casalinghe dei Block Devils. Novità anche sul mercato: in attesa di Zaytsev e Podrascanin, è stato raggiunto l’accordo con il bulgaro Chernokozov.

Cosa cambierà La serie di interventi che prenderanno il via nei primi giorni di agosto porteranno al rifacimento di vari locali interni dal Palaevangelisti a iniziare dai servizi igienici per arrivare all’area hospitality e alla sala stampa. La seconda parte dei lavori poi verterà sull’ampliamento della capienza del PalaEvangelisti con la creazione di quattro “spicchi” che chiuderanno gli spazi tra le curve e le tribune dando un’immagine totalmente nuova e spettacolare e rendendo la struttura di grande rilevanza sportiva. Tutto questo grazie al co-finanziamento di Comune e Regione.

La soddisfazione di Sirci «Ci tengo a ringraziare il Comune di Perugia e la Regione Umbria – ha dichiarato il presidente della Sir Perugia Gino Sirci –  nella persona della presidente Marini, perché questo nuovo PalaEvangelisti è il palazzetto che la nostra società e tutta la città di Perugia meritano. Per cui mi auguro vivamente che il progetto vada in porto quanto prima e nella sua interezza».

Mercato Sul fronte del mercato intanto è da registrare l’arrivo dell’opposto classe 1995 Velizar Chernozokozhev, fresco vincitore del campionato nazionale con il Dobrudja e già nel giro della nazionale del suo Paese. Oltre due metri, per la precisione 212 centimetri, di potenza e freschezza atletica al servizio di Kovac per chiudere la coppia di posti due con “Magnum” Atanasjievic. Il direttore sportivo della squadra umbra Goran Vujevic ha descritto le caratteristiche del nuovo acquisto: «Chernokozhev – ha spiegato – è un ragazzo molto promettente, un talento con doti fisiche importanti e dalle ampie prospettive di crescita e miglioramento. Cercavamo un giocatore che potesse darci una grossa mano negli allenamento ed anche in partita in caso di necessità ed abbiamo individuato in Velizar il personaggio giusto».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250