domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:58
9 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:24

Sir Perugia: a Roma il sorteggio per la Champions. Le ultime mosse di mercato

Il presidente Gino Sirci sarà nella capitale per conoscere il tabellone della massima competizione europea. Mercato: Giovi destinato al Verona

Sir Perugia: a Roma il sorteggio per la Champions. Le ultime mosse di mercato

E’ tutto pronto per il sorteggio di Champions League: giovedi la Sir Perugia conoscerà il suo percorso nel  Galà Europeo della Pallavolo.

La delegazione bianconera Nello scenario del Salone delle Fontane a Roma si definirà la fase a gironi della massima competizione continentale per club. Presente ovviamente anche la Sir Safety-Sicoma Perugia con la delegazione bianconera, rappresentata dal presidente Gino Sirci, che partirà alla volta della Capitale per presenziare all’evento.

Turni preliminari I bianconeri dovranno iniziare il loro cammino dal turno preliminare i Block Devils di Boban Kovac, in virtù della finale scudetto raggiunta la passata stagione. Nell’elenco delle 24 formazioni Perugia è la seconda nel ranking Cev  e quindi probabilmente entrerà in tabellone direttamente nell’ultimo turno dal quale usciranno le 8 squadre che si aggiungeranno alle 12 già iscritte alla fase a gironi.

Mercato Sul fronte arrivi sono previsti altri due colpi importanti soprattutto se sarà ceduto Andrea Giovi. Sul libero della Sir Perugia c’è  il Verona che ha anche altre opzioni in quel ruolo. A questo punto Simone Buti potrebbe anche restare nonostante il pressing della Lube che tornerà a bussare alla porta di Sirci nei prossimi giorni.

Si riparte  a settembre  La  prossima stagione  inizierà nel week-end del 24 e 25 settembre con sede ancora da definire, con la messa in palio del primo trofeo stagionale: la Del Monte Supercoppa 2016. La  formula vedrà fronteggiarsi le quattro formazioni con i migliori titoli di coppe europee per la stagione in corso. Le squadre in campo saranno quindi DHL Modena, Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Sir Safety Conad Perugia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250