domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:49
13 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:34

Si cerca fuori regione lo scomparso coi tatuaggi. Franco Seppoloni di 68 anni, ha un drago sul braccio

Proseguono le ricerche del perugino di cui non si hanno notizie da domenica. Sul polso ha una scritta «Perdonami mamma» e sulla coscia un crocifisso. Chi lo vede chiami subito la polizia

Si cerca fuori regione lo scomparso coi tatuaggi. Franco Seppoloni di 68 anni, ha un drago sul braccio
Franco Seppoloni, 68 anni

di Enzo Beretta

Proseguono le ricerche di Franco Seppoloni, il 68enne di cui non si hanno più notizie da domenica. L’uomo è scomparso dal suo appartamento di Santa Lucia ormai da sei giorni e cresce tra i familiari la preoccupazione. Ore di vera angoscia per la moglie che ha chiesto aiuto alla polizia. Nel vertice di stamani in prefettura si è deciso di adottare una strategia diversa rispetto a quella iniziale: le ricerche verranno effettuate ad ampio raggio, quindi in altre regioni d’Italia, e verranno indirizzate in parte anche dalle chiamate della gente che potrebbe riconoscere l’uomo con gli occhi castani e i capelli brizzolati.

LE RICERCHE DEI POMPIERI E DELLE UNITA’ CINOFILE

Caratteristiche fisiche Seppoloni è alto un metro e 70, ha una corporatura normale. Quando si è allontanato indossava un giubbino blu, una maglia grigia, pantaloni della tuta blu, scarpe di cuoio marroni e berretto nero con visiera. Chiunque lo riconoscesse è pregato di chiamare i numeri di emergenza.

Il tatuaggio del drago Segni particolari? Franco ha tre tatuaggi: il primo, sul braccio sinistro, raffigura un drago; sul polso destro è disegnato un cuore con la scritta «perdonami mamma», infine un crocifisso sulla coscia destra. Secondo una nota diffusa dal Comune di Perugia l’uomo soffre di una leggera demenza che lo porta a dimenticare le cose. Tra le ipotesi c’è anche quella dell’allontanamento volontario.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250