sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 22:37
14 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:43

Sfilata di moda sulla scalinata di palazzo dei Priori: tutto sull’appuntamento

Non solo abiti prêt-à-porter e haute couture, i giovani stilisti hanno realizzato autonomamente anche gli accessori coordinati

Sfilata di moda sulla scalinata di palazzo dei Priori: tutto sull’appuntamento

Il 22 luglio alle 22 in piazza IV Novembre, a Perugia torna l’appuntamento con la sfilata del Nuovo istituto di design, di Perugia, sulla scalinata di Palazzo dei Priori, in centro. Sedici edizioni consecutive, per mostrare al pubblico e alle aziende la creatività unita alle abilità sartoriali apprese dagli allievi durante il corso di Moda.

In sfilata Non solo abiti prêt-à-porter e haute couture, i giovani stilisti Nid hanno realizzato autonomamente anche gli accessori coordinati: pochette e zaini reversibili in tessuto tecnico per le collezioni sportwear, mentre collier realizzati con software e stampante 3D insieme alle clutch con led luminosi, evidenzieranno le proposte per la sera.

Info utili Durante la serata, una premiazione sarà riservata agli allievi del corso di Graphic design, che hanno partecipato al concorso ‘I Nid your talent’, creando, in veste di progettisti grafici, la nuova identità visiva per le brochure 2017 di un noto brand italiano.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250