venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:02
30 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:25

Serie D, poule scudetto: il Gubbio espugna il Riviera delle Palme

Altra impresa degli umbri che passano sul campo della Sambendettese prenotando la fase finale del torneo in programma dal 3 al 5 giugno

Serie D, poule scudetto: il Gubbio espugna il Riviera delle Palme
Il pallone della Serie D

Il Gubbio non si pone più limiti: i rossoblù vincono anche sul campo della Sambenedettese dopo aver fatto fuori il Parma nel primo match del girone 2 della poule scudetto. Adesso per i ragazzi di Magi si aprono le porte della fase decisiva che deciderà la competizione nazionale dei dilettanti dal 3 al 5 giugno prossimi.

Decide Conti Gli umbri passano a 5 minuti dalla fine con un gol di Conti bravo a sfruttare un cross sul secondo palo  di Kalombo. I marchigiani hanno concluso la gara in 10 uomini per l’espulsione di Candellori.

Il tabellino Sambendettese-Gubbio 0-1 Conti all’85’

Sambenedettese (4-4-2): Pegorin; Casavecchia, Conson, Salvatori, Flavioni; Candellori, Raparo (30’st Pezzotti), Barone, Palumbo (21’st Fioretti); Sorrentino (21’st Vallocchia), Titone. A disp.: Mazzoleni, Tagliaferri, Baldinini, Carminucci, Montesi, Gavoci). All.: Palladini.Gubbio (4-3-3): Volpe; Bartoccini, Marini (23’st Kalombo), Di Maio, Degrassi; Bouhali, Romano, Conti; Ferretti, Zuppardo (17’st Crocetti), Sciamanna (7’st Ferri Marini). A disp.: Monti, Fumanti, Koci, Petti, Tibolla, Cuccia. All. Magi.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250