martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:06
29 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 23:07

Serie B, play-off: il Trapani di Cosmi ad un passo dalla finale. Vola anche il Pescara

Il tecnico perugino continua a far sognare i siciliani vittoriosi a la Spezia per 1-0. Gli abruzzesi espugnano Novara con il 2-0 firmato da Lapadula e Torreira

Serie B, play-off: il Trapani di Cosmi ad un passo dalla finale. Vola anche il Pescara
Serse Cosmi (foto F.Troccoli)

di G.N.

La finale per stabilire la terza squadra che seguirà Crotone e Cagliari in serie A, è quasi servita. Week-end di play-off che non ha mancato di stupire: il Trapani di Serse Cosmi prosegue testardo la sua marcia verso la promozione grazie al successo di misura al Picco di La Spezia. Il Pescara invece ha ipotecato il passaggio alla finale battendo in trasferta il Novara per 2-0.

Verso la finale L’ex grifone Lanzafame è entrato al 17′ del secondo tempo nel Novara di Baroni ma questa volta non è riuscito a cambiare la partita come era successo contro il Bari. Il Pescara è passato con un gol per tempo: prima il vantaggio firmato dal solito Lapadula, poi il raddoppio firmato da Torreira. Il Trapani invece continua a sognare a occhi aperti: Cosmi sta realizzando un’impresa senza precedenti con una squadra partita per salvarsi e ritrovatasi all’improvviso a cambiare in meglio la sua stagione. I siciliani hanno vinto a La Spezia con un gol di Coronado.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250