domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:34
26 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:37

Sequestrata droga, coltello, patente e auto. Pomeriggio ‘complicato’ per due aretini a Perugia

Gettano involucri di eroina e cocaina dal finestrino. L'uomo al volante si rifiuta di sottoporsi al test della polizia che lo denuncia e lo segnala alla prefettura come assuntore

Sequestrata droga, coltello, patente e auto. Pomeriggio ‘complicato’ per due aretini a Perugia
Poliziotti in azione (Foto archivio Fabrizio Troccoli)

di En.Ber.

Gettano alcune dosi di eroina e di cocaina dal finestrino sperando di farla franca con la polizia che non si è limitata a segnalare entrambi alla prefettura ma ha anche sequestrato un grosso coltello a serramanico, denunciato l’uomo al volante dell’auto per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, messo i sigilli all’auto, ritirato la patente e proposto per entrambi il divieto di tornare a Perugia per i prossimi tre anni. Serata «no» per due aretini, di 30 e 50 anni, fermati lunedì dalla squadra volante nel quartiere di Ponte San Giovanni.

Un grosso coltello affilato I poliziotti, insospettiti dalle strane manovre, hanno controllato i due che – è il racconto fornito in questura – mentre accostavano hanno lanciato dal finestrino due involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente. Uno dei due nascondeva in tasca un «coltello a serramanico con lama affilata»: l’arma è stata sequestrata. L’autista si è rifiutato di sottoporsi al drug-test e perciò è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Inoltre gli è stata sequestrata l’auto e ritirata la patente.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250