I tifosi del Perugia in curva Nord

di D.S.

Non solo il debutto in quel di Brescia, anche la prima casalinga del Perugia al ‘Curi’ sarà in notturna. La Lega B infatti ha comunicato gli orari delle prime tre giornate di campionato per la stagione 2018-19. Come risaputo, sarà il Grifo ad aprire ufficialmente la stagione nell’Opening Day in programma in casa delle Rondinelle, allo stadio ‘Rigamonti’, venerdì 24 agosto alle ore 21. L’esordio casalingo dei biancorossi è invece programmato per domenica 2 settembre, nel match valido per la seconda giornata di campionato, sempre alle ore 21 contro l’Ascoli. Per la terza giornata (14-16 settembre) il team di Alessandro Nesta osserverà il turno di riposo; ci sarà quindi un periodo di sosta piuttosto lungo per i Grifoni, visto che nel fine settimana 8-9 settembre la serie B sarà ferma. In pratica dopo il match con l’Ascoli di domenica 2 settembre, il Perugia tornerà in campo addirittura 20 giorni dopo in casa del Palermo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.