Danilo Petrucci in azione con la sua Ducati, il ternano è pronto per il mondiale 2018 (foto profilo Facebook ufficiale)

di D.S.

Danilo Petrucci è pronto ad una nuova stagione da protagonista. Il via del mondiale 2018 della MotoGp è ormai alle porte, nel fine settimana a Losail in Qatar scatterà la corsa al titolo iridato con nuove, esaltante emozioni. Ed il centauro ternano confermatissimo alla guida della sua Ducati col Team Pramac Racing punta a grandi risultati.

Lottare per il podio «Il mio obiettivo è di lottare ad ogni gran premio per il podio – ha detto Petrucci alla presentazione del team pochi giorni fa -. Ci sono almeno otto moto sullo stesso livello e per questo sarà molto difficile, ma come al solito darò tutto me stesso. Sono molto felice di correre un altro anno con Pramac Racing. Abbiamo fatto sempre grandi dal 2015, anno del mio arrivo nel team e so bene che questa sarà la mia stagione più importante, visto che ho moto ufficiale e soprattutto un anno di esperienza in più. Spero di poter vincere almeno una gara».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.