martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:17
2 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:21

Scontro frontale tra auto: muore donna di 55 anni, feriti due turisti inglesi

E' accaduto sulla Provinciale, violento il colpo: trasportati all'ospedale di Perugia i due feriti

Scontro frontale tra auto: muore donna di 55 anni, feriti due turisti inglesi

E’ accaduto nella tarda mattinata di lunedì sula strada Provinciale che da Castiglion Fosco porta a Tavernelle.

Alcuni particolari A bordo dell’auto C3 che da Tavernelle si dirigeva verso Castiglion Fosco c’era una donna di 55 anni, mentre sulla corsia opposta, due turisti inglesi a bordo di una Fiat 500. Violento è stato lo scontro frontale con cui la donna 50enne ha perso la vita, presumibilmente sul colpo. Nell’altra auto i due turisti inglesi sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia. Sul posto sono intervenuti la polizia Stradale del distaccamento di Castiglione del Lago e i sanitari del 118.

Fotogallery: sul luogo dell’incidente

I Dettagli Il tragico incidente è avvenuto circa alle ore 10.30 e sul posto, dopo l’allarme dato alla centrale regionale del 118 da alcuni automobilisti sono intervenute due autoambulanze, una partita dalla postazione di Perugia e l’altra da Città della Pieve. «I sanitari – come informa una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia – non hanno potuto effettuare alcun attività di soccorso per la donna, residente in zona, deceduta per le gravissime lesioni riportate nello scontro. Gli occupanti dell’altro veicolo, una coppia di inglesi, sono stati invece soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia con codice di media gravità, per sospette fratture agli arti. Sul posto  – specifica la nota  dell’azienda ospedaliera – sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi sulle modalità dell’accaduto e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuovere le due auto dalla strada».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • bennypg

    Me lo sentivo. Quando sei in Pievaiola e sta piovendo e ti sorpassano ambulanza e VV.F. a sirene spiegate e non girano dentro Castel del Piano vuol dire che qualcuno si è schiantato da Capanne in poi… RIP

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250