lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:44
8 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:58

Scomparso da Sansepolcro, 53enne ritrovato a Perugia: sta bene

L'uomo con problemi psichici è stato notato da un capotreno e individuato a Fontivegge. Riaccompagnato nella struttura che lo ospita

Scomparso da Sansepolcro, 53enne ritrovato a Perugia: sta bene
Bruno Cappelloni

Scomparso da mercoledì mattina, quando doveva presentarsi a una visita medica, ma si è mai presentato. È stato ritrovato nella notte a Perugia Bruno Cappelloni, 53enne con problemi psichici, ospite del centro di Santa Marta. I responsabili della struttura che accoglie persone con disabilità psichiche – riporta Arezzonotizie.it – sono riusciti a rintracciarlo grazie alle indicazioni di un capotreno e al coordinamento delle ricerche dei carabinieri.

Verso l’Umbria Vigili del fuoco e forze dell’ordine lo hanno cercato per tutto il giorno di mercoledì e poi nella notte. La svolta quando alcune testimonianze hanno riferito che l’uomo è stato visto salire su un treno che da Sansepolcro portava verso Perugia. In serata, quindi, le ricerche si sono quindi spostate in Umbria, tra Città di Castello e il capoluogo regionale. Qui, nella tarda serata, è stato notato nei pressi di Fontivegge. Bruno sta bene ed è stato riaccompagnato nella struttura che lo ospita.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250