domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:23
2 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 21:04

Schiacciato dal muletto: operaio di Terni muore in Emilia

Tragico incidente sul lavoro nella notte costa la vita al 57enne, indaga la procura reggiana

Schiacciato dal muletto: operaio di Terni muore in Emilia
Un operatore del 118 (foto archivio Fabrizi)

Un operaio di 57 anni originario di Terni ma residente in Francia è morto sul lavoro a Cavriago (Reggio Emilia) all’interno di un’azienda di autotrasporti. Secondo le ricostruzioni riportate dai quotidiani locali, l’uomo sarebbe stato investito da un muletto mentre lavorava nella sede emiliana recentemente aperta dalla ditta di cui era dipendente.

Operaio di Terni muore in Emilia L’incidente si è verificato nella notte notte tra venerdì e sabato, intorno alle 23.45. Immediati i soccorsi prestati al lavoratore dal personale sanitario intervenuto sul posto, dopo l’allarme lanciato dai colleghi. Considerate le gravi lesioni riportate dall’uomo, G.D.C. le sue iniziali, ne è stato subito disposto il trasferimento in ospedale dove purtroppo l’uomo non è mai riuscito ad arrivare. Nonostante gli sforzi di medici e paramedici, infatti, l’operaio ha perso la vita in ambulanza durante il tragitto.  Nell’azienda sono subito intervenuti i tecnici del servizio Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Ausl di Reggio Emilia, i carabinieri della stazione di Cavriago e gli agenti della polizia municipale della Val d’Enza, coordinati dalla procura reggiana che dovrà far chiarezza sull’incidente costato la vita al 57enne.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250