martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:55
13 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 22:53

Scambio di droga sul raccordo Terni-Orte: sequestrato mezzo chilo di hashish, due arresti

Due auto ferma in una piazzola di sosta insospettiscono i carabinieri, nel vano motore cinque panetti di 'fumo'. Operaio 27enne fugge e colpisce militare

Scambio di droga sul raccordo Terni-Orte: sequestrato mezzo chilo di hashish, due arresti

Mezzo chilo di hashish per mille euro e due arresti Questo lo scambio che stava per avvenire su una piazzola di sosta del raccordo autostradale Terni-Orte dove, giovedì pomeriggio, stavano lavorando i carabinieri del comando provinciale che hanno notato le due auto ferme a bordo carreggiata.

Scambio di droga sul Rato I militari in borghese nel Nucleo investigativo di Terni si sono quindi fermati per procedere a un controllo. Uno dei due conducenti dei mezzi in sosta, ossia un ventisettenne di nazionalità marocchina residente in città, ha subito messo in moto l’auto e ha tentato la fuga lungo la statale, colpendo nella manovra anche un carabiniere. Il giovane, che a Terni lavora come operaio, è stato bloccato poco dopo con circa mille euro in contanti, mentre gli uomini del capitano Dario Allegretti controllavano l’auto dell’altro soggetto, un barbiere trentasettenne di nazionalità marocchina residente a Roma.

Due arresti Dopo un’accurata perquisizione, in una nicchia ricavata nel vano del motore dell’auto, i militari hanno scoperto cinque panetti di hashish da cento grammi ciascuno, tutti marchiati con la lettera A. L’ipotesi degli inquirenti, dunque, è che i due avessero scelto il raccordo Terni-Orte per perfezionare la cessione di droga, destinata alla piazza di Terni. Il barbiere col carico di hashish è stato arrestato con l’accusa di spaccio, mentre l’operaio per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Entrambi hanno trascorso la notte tra giovedì e venerdì nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del giudizio per direttissima.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250