giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:00
29 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:24

Rugby, i giocatori del Cus Perugia al lavoro. Ma col piccone e la pala per la manutenzione della sede

Gli atleti del club del presidente Fioroni contribuiscono al miglioramento delle strutture di casa

Rugby, i giocatori del Cus Perugia al lavoro. Ma col piccone e la pala per la manutenzione della sede

Come già accaduto in passato, i giocatori del Cus Perugia rugby si sono armati di pazienza e spirito di sacrificio procedendo con pala e piccone alla manutenzione straordinaria della propria sede di allenamento. Questa realtà lavora in silenzio e da anni si gestisce le sue strutture per conto proprio, a proprie spese, utilizzando spesso anche gli stessi atleti, compresi quelli professionisti della prima squadra della Barton.

Convenzione Quest’anno il Rugby Perugia ha firmato con il Comune di Perugia una convenzione decennale per la gestione dei due campi da rugby, di quello da baseball e le annesse strutture. Dopo tale rinnovo, visto quale base per rafforzare ulteriormente l’impegno della società nella cura degli spazi comuni

Fiducia per il futuro  «Questa convenzione è un punto di partenza importante – ha detto il presidente Alessio Fioroni – e abbiamo già iniziato delle opere di miglioria a nostre spese senza chiedere nulla a nessuno, come è nostra abitudine. Ci siamo ‘rimboccati’ ancora una volta le maniche ed abbiamo messo mano alle criticità che erano presenti».

Miglioramento delle strutture «Il nostro obiettivo – ha proseguito il presidente biancorosso –  è quello di continuare ad investire ed a migliorare sia gli spogliatoi sia la club house, la quale è già oggetto di intervento in questi giorni con delle opere di miglioria e di ampliamento che hanno riguardato le cucine e la sala principale. È evidente che l’impegno è importante ma non ci spaventa. Crediamo che si debba partire dalle strutture per creare le fondamenta per un Club serio ed autonomo. In questo lavoro di riqualificazione un ruolo fondamentale lo sta avendo il vice presidente Roberto Cirimbilli, è l’operativo che è tutti i giorni sul campo ad occuparsi direttamente delle cose».

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250