lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:31
8 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:18

Roberto Calderoli sabato a Perugia per dire no al referendum costituzionale

Appuntamento alle 18 al campo sportivo di Pianello, previsti anche altri interventi

Roberto Calderoli sabato a Perugia per dire no al referendum costituzionale
Il ministro Roberto Calderoli

E’ in programma per sabato, 9 luglio, a Perugia l’appuntamento con Roberto Calderoli della Lega Nord.

L’appuntamento Sarà al campo sportivo di Pianello – si legge in una nota dell’organizzazione – a partire dalle 18. L’appuntamento è inserito nelle iniziative del coordinamento dei comitati per il no al referendum

Referendum L’incontro, dal titolo ‘No alla riforma costituzionale. Crescere è anche saper dire di no’ verrà aperto – si legge ancora – dal segretario Lega Nord Umbria, Stefano Candiani, seguirà l’intervento di Mauro Volpi, costituzionalista. E’ prevista anche la partecipazione di associazioni, movimenti e forze politiche di diversa estrazione.

La nota «La Costituzione – si legge nella nota del coordinamento – nata dalla Resistenza, verrebbe riscritta da Squinzi, Renzi, Boschi, Verdini e da una maggioranza variabile tutta tesa a contrattare col Pd qualche scranno nel futuro parlamento. Renzi è nelle mani dell’Europa e dei poteri finanziari, i veri mandanti della transizione dalla democrazia costituzionale all’assolutismo liberista. Ecco perché la sfida sul referendum ‘confermativo’ della riforma costituzionale della Boschi sarà di portata epocale e gli italiani (nel nostro caso gli umbri), non posso esimersi da questo onere».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250