giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:41
24 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:02

Riforme e referendum costituzionale: Maria Elena Boschi arriva a Perugia

Appuntamento il prossimo 6 maggio alle ore 18 al teatro Pavone

Riforme e referendum costituzionale: Maria Elena Boschi arriva a Perugia

MULTIMEDIA

Guarda il video

Il 6 maggio il ministro alle Riforme Maria Elena Boschi sarà a Perugia in occasione di un’iniziativa promossa dalla segreteria regionale del Pd Umbria per parlare, appunto, di riforme e del prossimo referendum costituzionale.A renderlo noto è un comunicato stampa diffuso dalla segreteria regionale del Pd.

GLI SCATTI A PERUGIA
VIDEO. LA VISITA A SPOLETO

Leonelli «La presenza di Maria Elena Boschi in Umbria – sottolinea il segretario regionale Pd Giacomo Leonelli – sarà un’ottima occasione per ragionare insieme delle riforme fatte dal governo Renzi, delle ricadute sulle Regioni e sugli enti locali e del prossimo referendum costituzionale di ottobre. Proprio il referendum appare sempre di più come un appuntamento fondamentale per il futuro del paese, rispetto al quale solo un Pd unito e capace, anche in Umbria, di lasciarsi alle spalle polemiche interne può essere all’altezza della sfida». Appuntamento programmato al teatro Pavone alle ore 18.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250