lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:26
28 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:20

Riccardo Gaucci non chiude la porta al Perugia: «Mi piacerebbe, in futuro non si può mai sapere»

Tornare alla presidenza del Grifo? 'Fa piacere che il mio nome venga affiancato a club italiani, significa aver lasciato un'impronta importante. Per il momento però sto bene a Malta'

Riccardo Gaucci non chiude la porta al Perugia: «Mi piacerebbe, in futuro non si può mai sapere»
Riccardo Gaucci

di En.Ber.

Soltanto il cognome di Riccardo Gaucci fa venire i brividi ai tifosi del Perugia. Stamani il Nuovo Corriere Nazionale parla di un interessamento del figlio di Luciano al Grifo. Un «clamoroso ritorno tramite l’appoggio di una compagine di industriali transalpini che conterebbero sulla sua esperienza per farsi strada nel calcio italiano».

GIÀ PARTITO IL VALZER SULL’ALLENATORE
IL PUNTO SULLA SERIE B

Mai dire mai Gaucci jr., contattato da Umbria24, dice: «Mi fa piacere che il mio nome venga affiancato a squadre italiane come il Grifo o il Catania perché significa che abbiamo lasciato un’impronta importante. Riguardo la notizia pubblicata posso dire che da stamani sono stato bombardato di telefonate. Non dico che non mi piacerebbe tornare a Perugia, nel futuro mai dire mai, però ora sto bene a Malta e in questo momento sono particolarmente indaffarato perché il campionato del Floriana, la squadra di cui sono presidente, è alle battute finali». Quante sono le possibilità per Gaucci jr. di tornare al Perugia? «Per ora smentisco in maniera categorica qualsiasi interessamento. In futuro, però, non si può mai sapere. Anche perché mi piacerebbe».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250