lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:21
11 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:19

Rapina col coltello la farmacia di Monteluce: bottino magro di 200 euro, indaga la polizia

Un uomo col volto scoperto nel tardo pomeriggio ha minacciato il cassiere con una lama e poi è scappato a piedi. Gli investigatori provano a identificarlo attraverso le telecamere

Rapina col coltello la farmacia di Monteluce: bottino magro di 200 euro, indaga la polizia
Polizia al lavoro (foto F.Troccoli)

di En.Ber.

Indagini in corso della polizia su una rapina avvenuta mercoledì pomeriggio, tra le 18 e le 19, nella farmacia di via Eugubina. Secondo la ricostruzione un uomo, probabilmente italiano, è entrato a volto scoperto nell’esercizio commerciale impugnando una lama. Con un coltello o più probabilmente con un taglierino ha minacciato il cassiere che, intimorito, gli ha consegnato 200 euro. L’uomo poi è scappato a piedi. Sull’episodio sono in corso accertamenti della squadra volante e della sezione antirapine della squadra mobile. Nella piazza di Monteluce dove si affaccia la farmacia ci sono le telecamere del Comune: quei video potrebbero tornare utili agli investigatori per acciuffare il rapinatore. Magro il bottino, potrebbe trattarsi di un tossicodipendente.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250