sabato 24 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:53
16 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:43

Radio Subasio: «’Il Concertone’ evento da annali, grazie Perugia»

«Dopo mesi di ritmi serrati si ha la consapevolezza di avere centrato l’obiettivo»

Radio Subasio: «’Il Concertone’ evento da annali, grazie Perugia»

«The day after, nella sede di Radio Subasio si respira una calma quasi surreale, dopo mesi di ritmi serrati, di decisioni, di confronti, ma si ha la consapevolezza di avere centrato l’obiettivo. E di averlo fatto con l’anima, per un fine alto e con grande professionalità. Soprattutto di averlo fatto insieme», è quanto scrive l’organizzazione del ‘Concertone’ in una nota.

LA FOTOGALLERY DELLA NOTTE DI NOTE

La nota La proprietà di Radio Subasio, Marco e Rita Settimi, parlano attraverso il portavoce dell’emittente Giuseppe Caforio: «Ancora inebriati dall’entusiasmo del ‘Compleanno spettacolare’, Radio Subasio sente il dovere a caldo di dover porgere dei ringraziamenti a chi ha contribuito alla realizzazione di questa festa fantastica. In primo luogo al pubblico, che ha riconfermato la vicinanza di sempre. Un ulteriore grazie va a quattro personaggi che, insieme al loro staff, hanno consentito la riuscita dell’appuntamento, il cardinale Bassetti, il sindaco di Perugia Romizi, il prefetto Cannizzaro, il questore Gugliotta. Senza il loro coraggio, che ha superato anche le preoccupazioni dei più scettici questo ‘sogno di primavera’ non ci sarebbe mai stato. Ci auguriamo che Perugia e l’Umbra tutta anche con Radio Subasio, abbiano altre occasioni di suoni, emozioni e sogni».

FOTOGALLERY U24, IL CONCERTO E LO SPETTACOLO DI CORSO VANNUCCI
EVENTO STORICO A PERUGIA

Il messaggio Per Davide Alianello, station manager, quello di sabato è stato «uno spettacolo grandioso, impegnativo e perfetto. Una grande soddisfazione raccogliere l’entusiasmo di tutti i 16 artisti presenti». Sergio Menghini: «Uno Show organizzato nei minimi particolari da una squadra unica». Silvia Ferrari: «In tanti credevano che un evento del genere non fosse alla portata di un centro storico come ‎Perugia, ma credo che le immagini postate e ri-postate dimostrino che lavorare seriamente e con professionalità porta al raggiungimento di successi come questo».

FOTOGALLERY: L’ATTESA E’ UNO SPETTACOLO
TRASPORTI E MAXISCHERMI
FOTOGALLERY: I LAVORI IN CENTRO
IL DUOMO ILLUMINATO CON IL VIDEO MAPPING

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250