giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:36
1 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:20

Raccordo Terni-Orte, scontro tra auto e tir: famiglia in ospedale, traffico rallentato

Il mezzo pesante ha invaso la carreggiata opposta all'altezza di Montoro dove mancano barriere. Padre, madre e figlia adolescente trasferiti in ospedale con codice giallo

Raccordo Terni-Orte, scontro tra auto e tir: famiglia in ospedale, traffico rallentato
Il tratto in cui si è verificato l'incidente

di Chia.Fa.

Scontro tra tir e auto sul raccordo Terni-Orte all’altezza di Montoro famiglia di padre, madre e figlia adolescente in ospedale. Non sarebbero gravi le condizioni dei tre a bordo della vettura centrata dal mezzo pesante intorno alle 17.30 all’imbocco della galleria di Montoro dove è presente le due carreggiate c’è una sorta di passaggio solo parzialmente protetto da guardarail.

Scontro tra auto e tir: famiglia in ospedale Qui il camionista che guidava in direzione Terni ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella carreggiata opposta, verosimilmente a causa del maltempo, andando a impattare contro la auto su cui viaggiava la famiglia residente a Civitavecchia. Il camionista è già stato sottoposto all’alcol test ed è risultato sobrio al volante. A differenza di quanto riportato in un primo momento, l’impatto non è stato frontale, né il tir ha sfondato le barriere new jersey che non sono presenti nel tratto. Sul posto per tutti i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, presente sul raccordo anche la dirigente Katia Grenga, i vigili del fuoco di Amelia e il personale del 118 che ha preso in cura madre, padre e figlia. Fortunatamente le lesioni riportate dai tre a seguito dell’impatto non destano particolari preoccupazione, anche se sono stati trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Il traffico ha subito forti rallentamenti, il traffico alle 19 risultava ancora interrotto in direzione Orte con uscita obbligatoria ad Amelia. In direzione Terni è stata ripristinata la normale viabilità.

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250