sabato 24 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:55
19 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:55

Raccordo Terni-Orte, donna perde il controllo in auto e si ribalta: ferita

Incidente stradale all’altezza dello svincolo per Narni, sul posto i vigili del fuoco

Raccordo Terni-Orte, donna perde il controllo in auto e si ribalta: ferita
(foto archivio U24)

di Mas.Col.

Ha perso il controllo del mezzo e all’improvviso si è ritrovata addosso alle barriere esterne della carreggiata. E’ nato così l’incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio lungo il Rato, all’altezza di Narni in direzione Terni. La donna, sulla sessantina, è rimasta ferita ma non gravemente, dalle prime ricostruzioni.

L’incidente Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo della sua Panda, probabilmente anche per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. A quel punto si è ritrovata addosso ai new jersey che dividono le due carreggiate del raccordo autostradale Terni Orte. La donna era sola in auto e non ha coinvolto altri mezzi nello schianto.

In ospedale Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia stradale e gli operatori del 118, che hanno subito pensato a mettere in sicurezza la donna, che è stata trasportata in ospedale anche se senza particolari ferite. Gli agenti della stradale hanno poi proceduto con i rilievi del caso e con il ripristino della circolazione.

@tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250