lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:56
22 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:02

Raccordo Terni-Orte, autotreno in fiamme: traffico bloccato, vigili del fuoco a lavoro

Sul lato opposto altro incidente ai danni di una camion: a fuoco un pneumatico

Raccordo Terni-Orte, autotreno in fiamme: traffico bloccato, vigili del fuoco a lavoro

Nessun ferito, ma senza dubbio grande paura per il conducente dell’autotreno che, intorno alle 19 di venerdì, ha preso fuoco per un guasto. L’uomo, che trasportava laterizi, è rimasto illeso e pochi minuti più tardi le fiamme hanno avvolto un altro mezzo pesante in direzione opposta sempre lungo il Rato, ma in quel caso si trattava solo di un pneumatico.

A fuoco due autotreni L’incidente si è verificato lungo la Statale 675 tra San Liberato di Narni e Orte, nei pressi dello svincolo per l’A1 e sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Amelia e un’autobotte è sopraggiunta da Terni. Secondo una prima ipotesi a provocare il rogo sarebbe stato un eccessivo surriscaldamento dei freni. Durante le operazioni di soccorso, ai pompieri è arrivata un’altra segnalazione: un caso simile si è verificato lungo lo stesso raccordo ma in direzione opposta, a fuoco un pneumatico.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250