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venerdì 26 novembre - Aggiornato alle 22:56

VusCom sperimenta lo sportello digitale: via al test di due settimane

Si affianca agli attuali canali di contatto con un servizio centralizzato di prenotazione accessi

Partita ufficialmente il 24 giugno l’attivazione, in via sperimentale, dello sportello digitale di Vus Com, un servizio centralizzato di prenotazione accessi (sia fisici che virtuali) ai servizi della società, al quale i cittadini si potranno rivolgere, direttamente e senza lunghi tempi di attesa.

Un servizio fruibile da tutti che va a completare l’offerta digitale fornita da Vus Com. Lo sportello digitale affiancherà gli attuali canali di contatto come il portale web (www.vuscom.it), alla sezione Area Clienti, la nuova app Vus Com luce e gas (che vedrà la luce nei primi giorni del mese di agosto), il call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare). La fase di test, dello sportello digitale partirà il 24 giugno e terminerà il 9 luglio. Per il periodo indicato il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30. Il servizio di consulenza digitale, infatti, facendo leva sui processi di digitalizzazione avviati dall’azienda nel corso dell’anno 2020, coniuga la velocità delle nuove tecnologie con un approccio meno freddo e più familiare che punta a valorizzare la relazione con il cliente, assicurando la continuità tra il canale fisico e quello digitale, con l’obiettivo di offrire una customer experience di qualità.

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