Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 29 gennaio - Aggiornato alle 23:56

Super sconti online con i codici sconto di bestshopping.com

Cashback apprezzato dai consumatori del web: per ogni acquisto una determinata percentuale della spesa viene rimborsata

Il fenomeno del cashback in Italia si è diffuso su larga scala dal 2020 e fino a oggi ha ottenuto un grande successo. In realtà, la prima piattaforma di cashback italiana è nata tanti anni fa col nome di Bestshopping. Si tratta della prima grande piattaforma di cashback e codici sconto che ancora oggi permette di risparmiare sulle spese online in modo facile e veloce. Nel corso degli anni ha avviato centinaia di partnership con le più grandi piattaforme e-commerce, marketplace e marchi famosi in tutto il mondo. Il sistema del cashback è molto apprezzato dai consumatori che effettuano frequentemente acquisti online perché è semplice e intuitivo: per ogni acquisto effettuato su un negozio partner della piattaforma di rimborso economico, quest’ultima riconosce una determinata percentuale della spesa da rimborsare al consumatore. Dopo aver raggiunto la somma minima determinata dalla piattaforma è possibile riscuotere i risparmi accumulati nel proprio salvadanaio e scegliere tra bonifico, ricariche PayPal o buoni acquisto. Per scoprirne di più continua a scorrere l’articolo.

Scopri le super offerte Ebay di Bestshopping Il grande vantaggio che caratterizza la piattaforma cashback di Bestshopping è dato dall’enorme traffico di consumatori che ogni giorno utilizza il sistema di cashback e codici sconto per ottenere un risparmio sugli acquisti online e questo permette al portale di acquisire importanti partnership con le più grandi piattaforme e-commerce. Bestshopping offre codici sconto e coupon per eBay, così da poter risparmiare su tante categorie di prodotto. I coupon eBay sono attivi ogni giorno sul portale Bestshopping, anche con sconti all’80% su abbigliamento, accessori, elettrodomestici, elettronica di consumo e molte altre categorie. Essendo uno dei marketplace più utilizzati nel mondo, anche quest’anno eBay ha partecipato a sconti e promozioni per il Black Friday, disponibili per un periodo limitato. Non resta che attivare il coupon che soddisfa le proprie esigenze d’acquisto e utilizzarlo prima della scadenza, risparmiando molto di più. Non bisogna dimenticare poi che è importante registrarsi sulla piattaforma Bestshopping per attivare i coupon e acquistare mediante il link di re-indirizzamento, che permette al portale cashback di attivare immediatamente lo sconto e di accreditare il rimborso subito dopo aver effettuato l’acquisto.

Come ottenere il cashback in poche e semplici mosse Le piattaforme di cashback e codici sconto come Bestshopping sono i migliori alleati per chi ha l’abitudine di fare shopping online e permettono di risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato sugli e-commerce partner. Bestshopping permette di acquistare in oltre 2000 negozi e ottenere un rimborso economico su tante categorie di prodotto, dall’acquisto dei viaggi all’abbigliamento, fino alla prenotazione di hotel, acquisto di gioielli o elettrodomestici. Non essendo un negozio, ma una piattaforma che istituisce partnership con i maggiori negozi online, quando un consumatore effettua un acquisto è il negozio che riconosce a Bestshopping una percentuale su ogni singola spesa effettuata dall’utente tramite la piattaforma di cashback e a quest’ultimo torna indietro una percentuale fissa del rimborso. Una volta raggiunti i 40€ di rimborso, è possibile incassare i risparmi accumulati nel salvadanaio via bonifico, PayPal o sotto forma di buoni acquisto.

La situazione del cashback in Italia Il fenomeno del cashback in Italia si è diffuso principalmente durante la pandemia, grazie soprattutto al programma “Cashback di Stato” istituito dal Governo Italiano nel 2021 per incentivare i pagamenti digitali e ridurre l’utilizzo del contante. Il forte successo del programma cashback statale ha cambiato in pochi mesi le strategie di marketing di numerose aziende online che, a loro volta, hanno attivato delle offerte cashback tramite piattaforme specializzate. L’utilizzo del cashback è diventato via via sempre più comune e assieme ai codici sconto rappresenta uno strumento di marketing estremamente efficiente, sicuro e al tempo stesso conveniente per i consumatori che tendono ad acquistare principalmente online. Ad oggi sono migliaia i negozi che permettono di ottenere un rimborso economico, codici sconto e buoni omaggio mediante queste piattaforme. Su Bestshopping si possono trovare anche occasioni speciali come il Super Cashback valido per un periodo limitato, offerte speciali per le festività come il Black Friday, ma anche scontistiche quotidiane fino all’80%. Ricordiamo di utilizzare solo piattaforme di cashback con partnership autorevoli e trasparenti, che informano gli utenti in modo trasparente sul funzionamento del rimborso economico e dell’utilizzo dei dati personali.

I commenti sono chiusi.