giovedì 21 giugno - Aggiornato alle 12:33

Perugia, completamente rinnovata la Coop di Ponte San Giovanni: tutte le novità

Da giovedì 14 il punto vendita apparirà in una veste tutta nuova per soddisfare al meglio i rinnovati bisogni
dei soci Coop e dei clienti

Termineranno in serata i lavori di ristrutturazione della Coop di Ponte San Giovanni: a partire dalle 8,30 di domani (giovedì 14 giugno) infatti coloro che si recheranno nel supermercato Coop, sito in Via Cestellini all’interno del centro commerciale Apogeo, troveranno un punto vendita completamente rinnovato, più accogliente e funzionale, perfetto per la spesa di tutti i giorni ed in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione. Lo storico supermercato, che ha da poco festeggiato i 29 anni di attività, dopo i lavori delle scorse settimane – volti a rendere più fruibile il punto vendita e più comoda e veloce la spesa – sarà in grado di soddisfare al meglio le accresciute esigenze dei soci Coop e dei clienti.

In occasione della ristrutturazione infatti sono stati rivisitati gli assortimenti per adeguarli alle nuove tendenze di consumo, come ad esempio la maggior attenzione alla salute e al territorio. Per questo è stata incrementata l’offerta di prodotti dedicati al benessere, biologici, vegani e free from, privi cioè di ingredienti specifici che per ragioni di salute o di gusto, vengono eliminati dall’alimentazione (lattosio, lievito, sale). Inoltre il rinnovato rapporto con il territorio e la continua ricerca e selezione di piccoli produttori di qualità permettono a Coop Centro Italia di offrire ai soci e clienti del punto vendita di Ponte San Giovanni prodotti della filiera umbra e tante specialità locali.
La ristrutturazione ha anche permesso di valorizzare maggiormente i prodotti freschi e freschissimi: la piazza dell’ortofrutta, con uno spazio interamente dedicato a frutta e verdura coltivate nella nostra Regione; la gastronomia, con un più ampio assortimento di formaggi e salumi confezionati e tanti primi e secondi piatti preparati dai nostri esperti gastronomi, il banco assistito delle carni, con una vasta offerta di prodotti provenienti da animali allevati senza l’uso di antibiotici, la pescheria con pesce proveniente dal Tirreno e dall’Adriatico e con una ricca proposta di sushi per tutti i gusti.

Novità anche nel reparto forneria, con pane sempre fresco, baguette, focacce e dolci (con e senza glutine) e nella cantina che ospita tante etichette del nostro territorio e ottimi vini e birre da tutte le regioni d’Italia. Un punto vendita moderno e amico dell’ambiente: l’impatto ambientale è ridotto grazie all’utilizzo di sola tecnologia led per l’illuminazione e l’acqua calda sanitaria prodotta solo con il recupero calore frigo alimentare.

Dopo le ristrutturazioni dei punti vendita di Fontivegge ed Ellera avvenute lo scorso anno, Coop Centro Italia continua ad investire sul territorio perugino, da sempre strategico per la Cooperativa, per efficientare e migliorare la propria rete commerciale ed offrire un’esperienza di acquisto più veloce e completa.

I commenti sono chiusi.