Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 23 ottobre - Aggiornato alle 13:49

Orsolini festeggia 140 anni con buono sconto da 500 euro: «A fine lockdown assunti 20 dipendenti»

Azienda leader del Centro Italia con 28 punti vendita nel Centro Italia per materiali edili, arredo bagno e pavimenti

Uno dei punti 28 punti vendita Orsolini

Orsolini, azienda leader del Centro Italia nella commercializzazione di materiali edili, arredo bagno, pavimenti, rivestimenti: in poche parole, tutto ciò che serve per una casa, festeggia in questi giorni i 140 anni di attività.

Assunti 20 dipendenti a fine lockdown Una azienda solida con 28 punti vendita: 22 nel Lazio; tre in Umbria; due in Abruzzo e un in Toscana, quest’anno ha aperto a Roma Eur , in via Laurentina , un nuovo show room e un ufficio con un team dedicato, per aiutare imprese e clienti privati a sfruttare il Superbonus previsto nel Decreto Rilancio del Governo, conta circa 400 dipendenti e, inoltre, vanta il riconoscimento di Impresa storica italiana di Unioncamere. Durante il lockdown, decretato a causa dell’emergenza determinata dall’insorgere della pandemia Covid 19, Orsolini, ha investito molto sul digital e nello smart working, e puntato molto sulla green energy, tanto che alla fine del lockdown ha assunto altri 20 dipendenti.

Buono sconto da 500 euro Per festeggiare i suoi 140 anni di attività, Orsolini, promuove 140 prodotti in offerta e un regalo per i suoi clienti, un buono sconto di 500 euro per i privati e scarpe da cantiere gratis per i professionisti, utilizzando come testimonial l’attore Maurizio Battista. Solide radici nella tradizione, profonda attenzione al presente e sguardo proteso al futuro: Orsolini non ha mai smesso di avere una nitida vision per affrontare le evoluzioni del mercato. Avere una strategia, in cui si rispecchiano i valori di base dell’azienda, è indispensabile per competere in uno scenario sempre più esigente e mutevole. L’attuale dimensione del business ha portato a un nuovo assetto: negli ultimi anni è stata potenziata la rete commerciale e sono stati consolidati i meccanismi di distribuzione. Questa sarà la direzione che l’azienda continuerà a seguire, includendo in particolare l’espansione verso i nuovi mercati esteri e l’esplorazione delle opportunità offerte dal mondo digitale.

Eta media 35 anni Ai periodi di crisi, Orsolini ha sempre risposto con una strategia di espansione. Come quando, nel 2009, vennero aperti punti vendita a L’Aquila subito dopo il terremoto, oppure dal 2012 con gli importanti investimenti sul mercato della Capitale, con cinque punti vendita inaugurati a Roma. E come in quest’anno segnato dal Covid 19, con l’assunzione di 20 nuovi dipendenti. Il tutto senza mai perdere di vista il rapporto stretto e diretto con le persone, punto di forza dell’azienda. Con i suoi circa 400 dipendenti, Orsolini è un’azienda che unisce a storia ed esperienza la dinamicità di un team la cui età media è all’incirca di 35 anni.

Realizzare la casa dei sogni Sia nella sede centrale sia nei punti vendita, consulenti altamente specializzati, frutto di un’accurata e dettagliata selezione, accompagnano il cliente, sviluppando l’empatia ideale per aiutarlo a realizzare la casa dei suoi sogni, occupandosi di ogni aspetto attraverso tutte le fasi: l’idea iniziale, il progetto, la scelta dei materiali, la consegna, l’assistenza post vendita. Interpretando con creatività e sapienza imprenditoriale tutti i cambiamenti e le evoluzioni delle epoche che Orsolini ha attraversato, oggi l’azienda è in grado di offrire prodotti e materiali di qualità e certificati, con particolare attenzione a scelte che vanno in direzione del rispetto ambientale e del risparmio energetico. In ogni punto vendita Orsolini, l’offerta è concepita per venire incontro alle esigenze delle varie tipologie di clientela: materiali edili, arredo bagno, pavimenti, rivestimenti, termoidraulica, cucine, ferramenta, porte e infissi, arredamento etnico, arredo giardino. L’azienda compete sul mercato proponendosi come una realtà in espansione, di elevata specializzazione e dimensioni crescenti, senza però mai abbandonare il rapporto diretto con i clienti, anzi incrementandolo grazie a strutture al passo con i tempi. Garantire al cliente un’esperienza unica nell’acquisto, con efficienza e professionalità: questa è la base. Orsolini è la scelta ideale per tutti quelli che vogliono abitare in un ambiente confortevole e di qualità.

Punti vendita

LAZIO
Vignanello (VT) S.P. Vasanellese, 4 (Sede Centrale)
Cerveteri (RM) Via Aurelia Km 15,100
Cesano (RM) Via Valle della Corazza, 87
Civitavecchia (RM) Via Alfio Flores, 9
Civitella D’Agliano (VT) Via Giacomo Matteotti, 32
Frosinone Via Morolense Km 2,800
Riano (RM) Str. Flaminia Km 24,400
Rieti Via Emilio Greco, 5 – Loc. Vaiano di Vazia
Roma Ciampino, Circonvallazione Orientale 4692
Roma Aurelia, Via Aurelia, 1007
Roma Bufalotta, Via della Bufalotta
Roma La Rustica, Via Galatea, 132
Roma Nomentana, Via Nomentana, 1070
Roma Settebagni, Via di Settebagni, 742
Roma Eur, Via Laurentina, 520
Soriano nel Cimino (VT) Via Madonna di Loreto
Sutri (VT) Via Cassia Km 47,600
Tarquinia (VT) Via Michelangelo Buonarroti
Vetralla (VT) Via del campo, 8
Vignanello (VT) Via Dante Alighieri
Viterbo S.S. Tuscanese Km 3,200
ABRUZZO
L’Aquila Via Vinciali – Loc. Bazzano
L’Aquila Via Campo di Pile, snc
UMBRIA
Marsciano (PG) Vocabolo Torre Sapienza
Trevi (PG) Via della Torre
Terni Via Vanzetti, 16
TOSCANA
Chiusi (SI) Via Fondovalle, 4

I commenti sono chiusi.