Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 20 ottobre - Aggiornato alle 03:48

Olio novello Bartolini pronto ad appagare tutti i sensi, disponibile dal 29 ottobre

Qualità tradizione e innovazione. Profumi e colori intensi in ogni goccia d’olio Bartolini che esalta tutte le pietanze del mondo

Qualità, tradizione e innovazione vivono in ogni goccia di quell’olio che da ben sei generazioni la famiglia Bartolini fa arrivare sulle tavole di tutto il mondo. E ogni anno si rinnova quel piacere a cui nessun amante dell’olio, quello buono, riesce a sottrarsi.

Olio novello Bartolini disponibile dal 29 ottobre Da grande Mastro Oleario, Emilio Bartolini apre le porte del suo frantoio a chiunque voglia scoprire come si produce un prodotto di così straordinario successo. Dal 29 ottobre prossimo sarà possibile rinnovare l’appuntamento col piacere delle olive appena spremute, un’esperienza capace di coinvolgere tutti i sensi.

L’esperienza con l’olio novello Bartolini Una volta aperta la bottiglia, attraverso l’olfatto inizia il viaggio tra le fragranze dei luoghi dove sono a dimora gli olivi, che hanno vegetato per un anno intero preparandosi a donare il loro frutto, la vista che scopre nei riflessi verdi-dorati dell’olio nuovo i colori degli stessi colli al tramonto; il gusto richiama sensazioni mai sopite, da sapori che nel tempo non hanno perso la loro natura, forza e genuinità; e sentire l’olio che si tuffa nei piatti per esaltarne tutti i profumi e i sapori, ricorda il suono del suo sgorgare dopo la spremitura delle olive. Ed il tatto? Prendete in mano una delle bottiglie del frantoio di Emilio Bartolini e lo scoprirete da soli.

Come acquistare l’olio Bartolini Dal 29 ottobre, l’olio novello Bartolini può essere acquistato nei migliori supermercati, negozi di specialità e nel punto vendita di Arrone, in via della Grotta, 24 dove tutto è stato già stato predisposto per accogliere la clientela in sicurezza, nel rispetto delle normative anti-Covid. Il frantoio effettua anche spedizioni per consegne a domicilio. Per informazioni 0744 389142, [email protected] Clicca qui per visitare il sito internet dell’azienda: Bartolini è olio e molti altri prodotti di qualità. Il frantoio osserva l’orario 8.30-13 e 14.00-19.00.

 

 

I commenti sono chiusi.