venerdì 26 aprile - Aggiornato alle 18:17

Laura Carusino dall’Albero Azzurro a Collestrada per dare il benvenuto a Colly

La protagonista del programma più amato di Rai Yo-Yo è attesa al Centro Commerciale per un evento tutto dedicato ai bambini

Collestrada si prepara per una giornata davvero speciale: domenica 7 aprile alle 17.00 Laura Carusino, il volto televisivo più amato dai bambini, sarà ospite del Centro Commerciale per un fantastico spettacolo, in cui tra narrazione e musica presenterà il bellissimo fumetto “Benvenuto Colly!” dedicato alla simpatica mascotte del Centro Commerciale Collestrada.

Laura Carusino, al timone della trasmissione l’Albero Azzurro, in onda su Rai Yo-Yo da quasi 10 anni continua a coinvolgere e incantare i bambini con la sua spontaneità fresca e frizzante, e la dolcissima voce con la quale interpreta le canzoni del programma.

E con la grande capacità di entrare in sintonia con i più piccoli, domenica sarà sul palco di Collestrada per parlare di questo nuovo interessante progetto: la trasposizione in fumetto della storia di Colly, un cucciolo abbandonato che trova la sua nuova casa e tanti amici tra i bambini di Collestrada, fino a diventare la mascotte del Centro Commerciale.

Il fumetto, realizzato da Antonio Vincenti, autore e illustratore per le più importanti case editrici italiane, è arricchito da contenuti interattivi, giochi e consigli sul corretto comportamento da adottare con i cani nei luoghi pubblici.

Al termine dello spettacolo, il fumetto verrà distribuito gratuitamente a tutti i bambini presenti, mentre Laura Carusino e Colly saranno disponibili per foto e autografi.

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

I commenti sono chiusi.