Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 12 aprile - Aggiornato alle 20:30

Il Capodanno della tradizione: lenticchie Bartolini per dire addio al 2020, con gusto

Piccole, di colore variegato, non perdono la buccia e cuociono in soli 20 minuti senza ammollo: un filo d’olio ne esalta il sapore

Si dice che mangiare le lenticchie il 31 dicembre garantisca, a chi lo fa, una maggiore ricchezza per l’anno che arriva. E Quest’anno ce n’è davvero bisogno.

Bartolini Emilio Allora quale miglior modo di rispettare questa tradizione se non quello di assicurarsi che le lenticchie siano presenti sulle nostre tavole e siano di ottima qualità e provenienza? Le lenticchie umbre del frantoio di Emilio Bartolini sicuramente hanno queste caratteristiche: sono piccole, di colore variegato, non perdono la buccia e cuociono in soli 20 minuti senza essere tenute preventivamente in ammollo. E se poi le lenticchie vengono condite con un filo del nuovo olio del mastro oleario Emilio Bartolini ecco il connubio perfetto per realizzare un piatto gustoso, sano e di sicuro successo per le vostre feste. Cercatele quindi nei supermercati, nei negozi o nel punto vendita di Arrone. E se non avete ancora deciso cosa regalare a Natale, con un pacco di bontà griffate Bartolini la strenna gradita è garantita. Dal frantoio, augurano tutti ‘Buone Feste!’.

Consigli per gli acquisti Il punto vendita Bartolini Emilio ad Arrone è aperto tutti i giorni e vi accoglierà con entusiasmo tra la grande varietà di prodotti della sua produzione ed una selezione di tante altre eccellenze nel campo alimentare che vi stupiranno e renderanno indimenticabile il vostro regalo, che può arrivare ai destinatari anche attraverso la consegna a domicilio. Per tutte le informazioni del caso basterà chiamare lo 0744389142. I dettagli sul sito dell’azienda.

I commenti sono chiusi.