Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 29 gennaio - Aggiornato alle 22:48

Hector Couto al Cyborg disco, l’autore di Coco Loco in console per una serata indimenticabile

Da Elrow, Music on, Amnesia e tutti i maggiori festival del mondo sabato 19/11 in Umbria: navette da tutto il Centro Italia

 

Discoteca, foto generica archivio U24

Tutto pronto per lo special event di sabato 19 novembre al Cyborg disco club di Attigliano (in provincia di Terni). In console arriva Hector Couto, in esclusiva nazionale solo nei migliori club di Italia. L’autore di Coco Loco, la traccia più suonata dell’estate 2022, ha serate, oltre che nella cittadina umbra, nei club di grandi città come Venezia, Torino e Milano.

Hector Couto Direttamente da Elrow, Music on, Amnesia e tutti i maggiori festival del mondo, la carica del dj saprà regalare un’indimenticabile notte a suon di bpm. Un grande ospite, la garanzia del divertimento e della qualità. La forza della musica è pronta a deflagrare e la partecipazione all’evento estremamente agevolata da una minuziosa organizzazione che ha pensato soprattutto e prima di tutto alla sicurezza. Il locale mette infatti a disposizione un servizio navetta da Umbria, Lazio e Toscana al prezzo di 15 euro a persona da prenotare al 366 7800687. Ogni sabato trasferimenti garantiti per centinaia di persone.

Cyborg disco club Per partecipare alla serata ticket online acquistabili anche con bonus 18app su mailticket.it www.bit.ly/CyborgTicket. Diverse le soluzioni disponibili, previsto anche biglietto con diritto di ingresso valido anche evento in Room2 Noche de Travesura, o il pacchetto hotel-navetta-ingresso. Richieste e prenotazioni WhatsApp al numero 3667800687.

 

 

I commenti sono chiusi.