sabato 8 agosto - Aggiornato alle 17:52

Diva International srl – La qualità dei prodotti, la qualità della vita

Da oltre 30 anni realizza e distribuisce prodotti per la cura e il benessere della persona, l’igiene della casa e la pulizia degli animali da compagnia

Da oltre 30 anni Diva International s.r.l. realizza e distribuisce prodotti per la cura e il benessere della persona, l’igiene della casa e la pulizia degli animali da compagnia, sia a marchio proprio che conto terzi, prodotti leader di alcuni settori nei mercati di riferimento.

L’azienda nasce a Spello (PG) tra la natura incontaminata dell’Umbria, regione ricca di sorgenti e acque termali nel cuore verde d’Italia, tra luoghi che per la loro rara bellezza sono divenuti Patrimonio dell’Umanità protetti dall’Unesco. E’ questa origine a fornire valori e principi irrinunciabili quali l’attenzione alla naturalità delle materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda, per un benessere sociale dell’oggi proiettato al domani.

Ed oggi più che mai, in questa situazione di precarietà e paura in cui l’Italia e il Mondo si trovano a vivere, Diva International comunica la propria vicinanza ai consumatori e agli italiani con uno spot istituzionale che segna un capitolo importante nella comunicazione aziendale e che parla al grande pubblico con un approccio che parte dalla natura, che fa appello alla riscoperta dei valori e dei rapporti umani, un linguaggio visivo-testuale semplice che comunica la presenza dell’azienda nella quotidianità e la perseveranza nel non fermarsi in questo particolare momento, anzi se possibile nel fare di più convertendo la propria produzione per prodotti igienizzanti utili alla contingenza e per offrire continuità lavorativa ai propri dipendenti. La campagna pubblicitaria verrà veicolata sulle principali emittenti televisive nazionali e digital a partire dal 4 Giugno.

L’azienda si è inoltre impegnata personalmente a sostenere realtà impegnate in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 donando all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno (PG) un macchinario di ultima generazione per il monitoraggio dei pazienti e di 1 milione di salviette igienizzanti alla Protezione Civile.
CORAGGIO – SOSTEGNO – SPERANZA.
AVANTI ITALIA!

divaint.it

I commenti sono chiusi.