sabato 17 febbraio - Aggiornato alle 20:56

Dai sapori della Grecia alla cura del giardino o del proprio animale: ecco le ultime offerte Lidl

Volantino-Lidl è il sito internet non ufficiale dove si possono scaricare tutti i volantini con le offerte speciali della catena di supermercati tedesca

Un viaggio nei sapori e nelle tradizioni della Grecia e un ritorno tra quelli italiani, e poi notti calde e rilassanti, e una bella giornata a prendersi cura del proprio giardino senza dimenticare i propri amici a quattro zampe.

E’ quanto propone questa settimana Volantino-Lidl, il sito internet non ufficiale interamente dedicato alla Lidl, dove si possono scaricare tutti i volantini con le offerte speciali della catena di supermercati tedesca, tra le più amate nel nostro paese.

Il volantino di questa settimana, che si può consultare connettendosi a Volantino – lidl, propone una vasta offerta di prodotti della cucina greca: dai fagottini di pasta sfoglia a 2,79 euro alle foglie di vite ripiene di riso (1,69). Ma c’è spazio anche per lo yogurt Eridanus, formaggio spalmabile, polpettine di carne suina, tzatiki, bulgur, patatine e moussaka e ancora feta, peperoncini farciti e le immancabili olive (chi non ricorda la celebre frase di Borotalco: “Assaggia ‘ste olive, te dico che so’ greche!”) sia verdi sia Kalaomon e poi da bere vino e Retsina per un impeccabile pranzo a tema.

Se poi dei sapori non vi accontentate e la Grecia la volete vedere dal vivo, allora il Volantino Lidl propone una Crociera sul Mediterraneo orientale che comprende anche la Grecia per 7 notti a 883 euro a persona, con pensione completa e tasse portuali. Chi preferisce invece un viaggio in aereo con soggiorno in hotel, può farsi una vacanza a Rodi e Kiotari per 669 euro, sempre 7 notti all inclusive.

Tornati in Italia, grazie al Volantino Lidl si può fare una bella scorpacciata di aranciata, vino, cioccolata, biscotti, formaggio, prosciutto e croissant a prezzi stracciati, ma anche di tanti prodotti capaci di coniugare gusto e benessere come latte di soia e yogurt, senza dimenticare i piccoli amici a quattro zampe per i quali il volantino Lidl di questa settimana promuove una vasta gamma di prodotti che spazia dallo shampoo ai croccantini fino agli ossi da masticare.

Per cucinare il tutto poi, ci sono pentole, coltelli e teglie e ancora sapone, spugne, contenitori, lenzuola, pigiami, sveglie, trapani, tubi, forbici da giardinaggio e fertilizzanti.

E nel fine settimana la convenienza raddoppia: solo per sabato, infatti, sul Volantino Lidl si può trovare bresaola della Valtellina a 1,79 euro, pizza Margherita a 2,49 e birra Finkbràu a 1,49.

Oltre al volantino settimanale, su Volantino-Lidl.it si possono trovare i volantini mensili nord, sud e viaggi e i volantini speciali Go for fit e Benvenuti in giardino. Per una settimana ricca di risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *