Domenica 28 ottobre alle 17 il Centro Commerciale Collestrada diventa teatro di un evento memorabile: gli undici cantautori protagonisti della prima edizione del “Proscenium Festival” si esibiranno dal vivo e riceveranno i premi che il Centro Commeciale ha dedicato loro. A presentare l’evento sarà Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico, attualmente alla guida del nuovo quiz di Rai 1 “Zero e lode!”.

Certo del valore e dello spessore artistico di “Proscenium Festival” il Centro Commerciale Collestrada non si limita ad essere partner dell’evento, ma al fine di dare ancor più risalto e visibilità agli artisti protagonisti del festival, mette a disposizione dei giovani cantautori il proprio palcoscenico oltre ad offrire uno speciale premio Collestrada.
Il Centro Commerciale Collestrada ha scelto di essere partner ufficiale di “Proscenium Festival”, con l’obiettivo di sostenere un evento culturale di sicuro valore per il territorio umbro e con un’organizzazione impeccabile alle spalle. Collestrada non è solo shopping, ma si pone altresì come luogo di cultura e intrattenimento, che intende appassionare ed emozionare anche chi non è esperto di musica d’autore, offrendo ai suoi ospiti una bellissima opportunità di assistere all’esibizione di artisti dal vivo.

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.