martedì 11 dicembre - Aggiornato alle 07:44

Black Friday e Miss Mondo, un fine settimana di eventi al Gherlinda

Nel ‘venerdì nero’ dello shopping negozi aperti fino alle 23 e sfilata di bellezza.  Apre nuovo punto vendita Cortek Store

Il 23 novembre sarà il ‘venerdì nero’ dello shopping al Gherlinda di Ellera di Corciano perché torna l’appuntamento con il Black friday. Una giornata di super sconti e offerte imperdibili, con i negozi aperti fino alle 23, che apre la strada allo shopping natalizio. E proprio in questa occasione il centro di intrattenimento torna a farsi palcoscenico della bellezza ospitando la selezione regionale di Miss mondo Umbria. Le ragazze in gara sfileranno con abiti e accessori forniti dalle attività all’interno della struttura, provando a conquistare il favore della giuria che eleggerà le concorrenti umbre che andranno a contendersi il titolo.

Nel fine settimana, inoltre, sabato 24 e domenica 25 novembre, proseguono, con il quarto e ultimo appuntamento, le attività del Mese della scienza organizzato in collaborazione con il Post (Perugia officina della scienza e della tecnologia) per consentire ai bambini di avvicinarsi alla scienza attraverso il gioco. In entrambe le giornate, dalle 16 alle 19, si potrà partecipare alla realizzazione del ‘Calendario dell’Avvento della scienza’ per il quale verranno proposti dagli operatori del Post quiz scientifici e piccoli esperimenti, da fare anche con l’aiuto dei genitori interpretando il clima di condivisione dell’attesa del Natale.

Il Gherlinda, dunque, pensa a tutti, grandi e piccini, e differenzia la sua offerta con nuove aperture. Mentre è da poco operativo il nuovo centro dentistico ‘Domusdent’, che si trova all’ingresso principale, sabato 24 aprirà i battenti il nuovo punto vendita Cortek Store, negozio specializzato nella vendita di accessori per gaming.

I commenti sono chiusi.