martedì 11 dicembre - Aggiornato alle 08:09

Automotive, anche in Umbria ‘SuperRottamazione’ per Fiat, Lancia e Abarth

Negli showroom Satiri Auto di Perugia, Ponte Felcino, Gubbio, Gualdo Tadino e Trevi è possibile acquistare in offerta vetture dei tre marchi

Anche in Umbria, fino al 30 novembre, è possibile usufruire della ‘SuperRottamazione’ promossa dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles, l’iniziativa promozionale che consente di sostituire a condizioni vantaggiose e con piani finanziari dedicati la propria vecchia auto con uno dei modelli Fiat, Lancia e Abarth disponibili in pronta consegna anche nelle sedi della concessionaria Satiri Auto. Negli showroom di Perugia, Ponte Felcino, Gubbio, Gualdo Tadino e Trevi è quindi possibile acquistare in offerta vetture dei tre marchi, usufruendo anche della formula Be-Smart che consente al cliente di avere garantito il valore futuro dell’automobile acquistata, con la possibilità di decidere, dopo 36 o 48 mesi, se tenerla o restituirla.

Tra le possibilità messe a disposizione dal piano ‘SuperRottamazione’ c’è quella di mettersi al volante di una Fiat Panda al prezzo di 7 mila euro (Tan 6,45% e Taeg 9,92%) anziché 8.500 euro, e con valore futuro garantito dopo tre anni. Anticipo zero anche per la gamma Fiat 500 che, grazie al finanziamento Be-Smart, viene offerta a 9.950 euro. Fiat Tipo sarà invece acquistabile nella sua versione a 5 porte a partire da 11.900 euro, a 4 porte da 10.900 euro e station wagon da 13mila euro. ‘SuperRottamazione’ anche per 500L, che è offerta a partire da 13.500 euro, e per il crossover 500X proposto a 15mila euro con finanziamento ‘Be-Smart Meno1500’. Un’offerta quest’ultima rivolta anche alla Lancia Ypsilon ora al prezzo di 8.750 euro in versione cinque porte, con climatizzatore, radio e comandi al volante. Per quanto riguarda Abarth è possibile acquistare una 595 con un anticipo pari a zero e una rata da 259 euro al mese, con la libertà di restituirla dopo 4 anni.

I commenti sono chiusi.