sabato 15 dicembre - Aggiornato alle 13:14

Apre a Spoleto il primo centro Marco Post – The Italian Beauty Spa in Umbria

Dal 26 novembre al 4 dicembre in via Fratelli Cervi 9 a Spoleto si può provare quella meravigliosa sensazione di immediato ringiovanimento

Apre a Spoleto il primo centro Marco Post – The Italian Beauty Spa in Umbria. Marco Post è la prima rete di centri estetici anti-age che utilizzano in esclusiva un metodo naturale, senza diete drastiche, senza pasti sostitutivi e senza interventi invasivi. Simona Bisogni – già titolare del rinomato Centro Estetico Edenblue di Spoleto – è l’affiliata che è stata selezionata per aprire il primo centro in Umbria.

Parla Simona Bisogni: «Sono quasi 15 anni che lavoro nel settore dell’estetica e da sempre mi sono posta una serie di domande che ritenevo in cuor mio particolarmente importanti, oltre che etiche: ‘Come posso garantire risultati estetici visibili e soprattutto duraturi su viso e corpo, ma senza interventi invasivi o rischi inutili?’. ‘Come posso offrire un’alternativa naturale, non dolorosa alle mie clienti che vogliono sentirsi in piena armonia con il loro corpo?’

Questa mia continua ricerca mi ha portato qualche anno fa ad intraprendere un master in trattamenti anti-age, nel quale vidi per la prima volta mettere in pratica alcuni trattamenti estetici rivoluzionari del metodo anti-age Marco Post..

Pensai: ‘Ma come è possibile ottenere un risultato così straordinario con una sola seduta?’. Pensai anche: ‘Se con un solo trattamento si riesce a cambiare in maniera così evidente un corpo, cosa succederà al secondo, al terzo, al quinto o al decimo appuntamento?’.

Ho testato in modo approfondito il metodo, osservando anche i risultati di altre mie colleghe con le loro clienti; ho riscontrato dei risultati straordinari, sia sulla riduzione evidente delle rughe sin dai primi trattamenti, sia sulla perdita mirata del peso ed aumento del tono. Insomma, risultati completi su viso-corpo e – soprattutto – risultati che duravano nel tempo. Una vera rivoluzione. Ecco perché ho deciso di affiliarmi alla rete nazionale di centri estetici Marco Post – The Italian Beauty SPA. Finalmente, dopo tanti anni, ho avuto una risposta completa a tutti gli interrogativi che mi hanno accompagnato nella mia professione».

L’apertura del nuovo centro Marco Post di Spoleto durerà per sette giorni. Ci saranno tante sorprese e regali dedicati.

Se sei una donna che vuole sentirsi in piena armonia con il proprio corpo, che ama la bellezza e la cura personale allora questa è l’occasione giusta per scoprire il metodo Marco Post – The Italian Beauty SPA.

Dal 26 novembre al 4 dicembre, vieni in Via Fratelli Cervi 9, a Spoleto per provare quella meravigliosa sensazione di immediato ringiovanimento.

Prenota la tua prova gratuita qui: https://www.marcopostspoleto.com/porteaperte/

* Il Metodo Marco Post non costituisce trattamento medico – chirurgico, né prestazione specialistica.

I commenti sono chiusi.