venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:03
19 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 07:55

Promozione turistica: un nuovo strumento per le imprese, novità nel portale di Sviluppumbria

E' un innovativo sistema di adesione che permette a soggetti accreditati di partecipare a iniziative promozionali

Promozione turistica: un nuovo strumento per le imprese, novità nel portale di Sviluppumbria

E’ on-line nel portale di Sviluppumbria il nuovo sistema di adesione agli eventi di promozione turistica che permette ai soggetti accreditati di partecipare alle diverse iniziative promozionali organizzate da Sviluppumbria per conto della regione Umbria.

La novità «L’obiettivo – scrive Sviluppumbria in una nota – è quello di migliorare la comunicazione con le imprese che operano sul territorio umbro attraverso uno strumento di facile consultazione, trasparente e di accesso immediato. Il sistema è totalmente on-line e, attraverso un’area riservata agli operatori turistici, consente di gestire in modo semplice l’adesione alle iniziative di promozione turistica consentendo anche di verificare in tempo reale il numero di posti disponibili per la singola manifestazione. La piattaforma è rivolta a tutte le imprese e agli operatori del settore turistico umbro quali strutture ricettive di tipo alberghiero, extra-alberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggi e tour operator, consorzi e forme associative di promozione turistica che riceveranno in questi giorni una e-mail con le modalità di accredito. Per poter utilizzare il sistema è sufficiente accreditarsi direttamente nel sito www.sviluppumbria.it alla sezione ‘Iniziative di promozione turistica’».

Cosa significa «Partecipare ad una manifestazione di promozione turistica – riferisce la nota di Sviluppumbria – rappresenta per le imprese umbre del settore un’opportunità fondamentale per incontrare potenziali clienti e possibili partner commerciali avendo come obiettivo ultimo quello di promuovere e commercializzare in Italia e all’estero l’offerta turistica dell’Umbria».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250