domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:58
22 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:26

Previsioni meteo in Umbria, arriva il freddo per il ponte del 25 aprile: caldo la prossima settimana

Temperature in calo in maniera sensibile, da sabato a lunedì nuvole e pioggia: per il bel tempo attendere martedì

Previsioni meteo in Umbria, arriva il freddo per il ponte del 25 aprile: caldo la prossima settimana

Per il ponte del 25 aprile le previsioni meteo indicano peggioramenti con momenti di pioggia e temperature in calo.

Maltempo In alcune aree dell’Umbria – come riporta Umbriameteo.it – a partire dai 2mila metri di quota, lungo il versante dei monti Sibillini, ci si attende spolverate di neve, già a partire da sabato 23, ma anche domenica 24 aprile. Insomma il maltempo caratterizzerà il fine settimana, con cielo nuvoloso fin dalla mattina ma anche con possibilità di piogge che possono interrompersi e riprendere diverse volte durante la giornata. E per lunedì 25 le previsioni meteo indicano che non ci sarà tregua. temperature ancora fredde fin dal mattino e cielo coperto. Umbriameteo prevede che la neve che sabato sarà caduta a quota 2mila, lunedì potrà scendere fino a quota 800 metri. Le previsioni tuttavia indicano anche possibilità di schiarite nel pomeriggio con un miglioramento generale delle condizioni atmosferiche, anche se le temperature resteranno basse la notte tra lunedì e martedì, con possibilità di gelate su «altopiani, zone interne dell’Appennino e valli».

Il bel tempo Per il bel tempo bisogna attendere che finisca il ponte del 24 aprile. Già da martedì progressiva ripresa delle temperature di stagione. Ma a partire dalla metà della prossima settimana, ritorna il caldo con temperature che potrebbero persino superare quelle medie di stagione.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250