lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:54
9 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:39

Premi in natura al Golf di Perugia: ecco chi può partecipare e il programma dell’appuntamento

Singolare iniziativa al club di Santa Sabina: il torneo è fissato per la data dell'11 settembre

Premi in natura al Golf di Perugia: ecco chi può partecipare e il programma dell’appuntamento

Arriva l’11 settembre al Golf club Perugia di Santa Sabina, il torneo di Golf con montepremi in natura, in particolare olio, legumi, formaggi, confetture e altre tipicità a km zero che sostituiranno i premi in denaro. Ad annunciarlo è la Coldiretti Umbria con l’iniziativa promossa da fondazione Campagna Amica e Unaprol che punta ad aumentare la conoscenza dei prodotti dell’agroalimentare e della filiera dal campo alla tavola per una sana e salutare alimentazione, facendo convergere gli interessi di sport e campagna.

I particolari I vincitori della tappa porteranno a casa esclusivamente prodotti agricoli offerti dalle aziende di Campagna Amica. Possono partecipare al torneo tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti, sia italiani che stranieri, regolarmente tesserati alla Federazione italiana Golf o federazioni straniere. La gara, inserita all’interno di un circuito nazionale, avrà inizio dalle ore 9 del mattino, con diversi momenti di degustazione a base di prodotti del territorio di Campagna Amica, mentre alle ore 17 si svolgerà la premiazione. Il Torneo – ricorda Coldiretti – segue la convenzione firmata tra Campagna Amica e la federazione italiana Golf finalizzata alla promozione dei prodotti delle aziende agricole nei circoli di golf affiliati alla Fig e a favorire le attività di manutenzione del verde nei circoli affiliati tramite i servizi delle aziende stesse.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250