domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:41
20 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:47

Precipita da un sentiero sui monti Sibillini: grave 29enne di Trevi

Era in compagnia di altri quattro ragazzi per un'escursione, all'improvviso l'incidente

Precipita da un sentiero sui monti Sibillini: grave 29enne di Trevi
Elisoccorso in azione

Stava passeggiando in compagnia di altri quattro amici quando all’improvviso è scivolato giù dal sentiero. E’ accaduto sabato intorno alle 16 sui Sibillini, precisamente sul monte Vettore, nel tratto che conduce dal rifugio Zilioli ai laghi di Pilato. Il ventinovenne di Trevi, C.M. le sue iniziali, è scivolato giù per la scarpata per circa una trentina di metri.

I particolari Gli amici hanno fatto scattare l’allarme e l’elisoccorso Icaro ha raggiunto il luogo dove è accaduto l’incidente. Qui il giovane è stato ritrovato dal medico rianimatore del 118 e dal tecnico del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Le sue condizioni sono subito state considerate gravi a causa delle diverse fratture su tutto il copro. L’intervento è stato insidioso viste le condizioni meteo non proprio favorevoli in questa zona che è a circa 2 mila metri di altitudine. Una volta caricato a bordo dell’elicottero è stato trasportato all’ospedale di Torrette ad Ancona.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250