martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:27
29 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:22

Ponte San Giovanni, incendio all’interno di «Biondi recuperi»: indagine sulle cause

Le fiamme, circoscritte dopo l'intervento, hanno avvolto più che altro carta e cartone in un'area dell'azienda

Ponte San Giovanni, incendio all’interno di «Biondi recuperi»: indagine sulle cause

di D.B.

Sono state necessarie oltre 3 ore ai vigili del fuoco di Perugia per domare un incendio scoppiato nella tarda serata di martedì all’interno di «Biondi recuperi», azienda che si trova nella zona industriale di Ponte San Giovanni. A fuoco, secondo quanto riferito dai vigili, è andato del materiale, più che altro carta e cartone, stoccato all’interno dell’azienda che si occupa di recuperare materiale di scarto.

Passante chiama il 115 Le fiamme sono state avvistate da un passante e segnalate alla sala operativa del 115 poco dopo le 22. Da qui l’immediata attivazione delle squadre di soccorso con l’invio sul posto di mezzi dalla sede centrale di Perugia e dalla sede di Foligno. Sul posto sono intervenuti 10 vigili del fuoco con 4 autobotti e l’incendio è stato circoscritto in breve tempo, anche se le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area hanno impegnato uomini e mezzi fino a tarda notte. Il rapido intervento ha consentito di limitare i danni e di evitare che le fiamme potessero interessare gli altri depositi presenti all’interno del perimetro dell’azienda. Dopo la mesa in sicurezza dei luoghi i mezzi ed il personale dei vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede.

Indagine sulle cause Al momento non sono emersi particolari elementi per individuare le cause dell’incendio anche se le indagini proseguiranno con il personale della polizia di Stato già presente sul posto dalla scorsa notte.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250