lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:21
4 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:40

Ponte d’Oddi, definiti i tempi per riaprire la strada verso Monteripido

Romizi con i tecnici comunali hanno ricevuto rassicurazioni dai proprietari del muro crollato: «Interventi in tempi rapidi»

Ponte d’Oddi, definiti i tempi per riaprire la strada verso Monteripido
Il muro danneggiato a Ponte d'Oddi

MULTIMEDIA

Guarda le foto

«Qualche settimana». È il termine concordato tra sindaco, insieme ai tecnici del Comune, e la proprietà dell’edificio di Ponte d’Oddi, il cui muro è rimasto danneggiato durante il nubifragio del 12 giugno.

FOTOGALLERY

Qualche settimana Romizi, con i suoi collaboratori, hanno infatti incontrato la controparte. Un vertice definito «proficuo» in cui i proprietari dell’immobile hanno confermato l’impegno a intervenire «in tempi brevi». Si sono dunque analizzate una serie di ipotesi che nel giro di «qualche settimana» permetteranno di ripristinare sia le condizioni di sicurezza che la viabilità.

TUTTO SUL NUBIFRAGIO

Muro danneggiato Il violento temporale aveva fatto cedere il muro di sostegno all’interno dell’area privata con il successivo coinvolgimento della strada sottostante che collega Ponte d’Oddi a Monteripido. I tecnici del Comune, per motivi di sicurezza, avevano provveduto ad interrompere la viabilità nella zona interessata.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250