Quantcast
venerdì 7 ottobre - Aggiornato alle 05:42

Provincia di Terni, per la presidenza Giorgio Cocco sfida Leopoldo Di Giolamo

La sede della Provincia

Sarà Giorgio Cocco, sindaco di Porano eletto a maggio nella lista ‘Progetto Porano’ a contendere a quello di Terni, Leopoldo Di Girolamo. la poltrona di presidente della Provincia di Terni nelle elezioni del 12 ottobre prossimo.

Tre liste A mezzogiorno è scaduto il termine per la presentazione delle candidature e, per quanto riguarda il consiglio provinciale risultano presentate tre liste: ‘Progetto Civico’, con Cristiano Ceccotti, Enrico Daniele, Andrea Garbini, Gianluca Luciani, Emanuele Pasero; ‘Provincia Civica’, con Manuela Beltrame, Sergio Bruschini, Marco Conticelli, Franca de Bartolo, Roberto Giuriola, Marco Nebbia, Francesco Abbate; e ‘Democratici, progressisti e riformisti’, con Elisabetta Corbucci, Francesco de Rebotti, Giuseppe Germani, Dalila Graziani, Leonardo Grimani, Giampiero Lattanzi, Riccardo Maraga, Federico Novelli, Sandro Piermatti, Marco Rosati.

Le verifiche L’ufficio elettorale della Provincia procederà ora all’esame di ammissibilità delle candidature a presidente e a consigliere provinciale ed entro il 4 ottobre pubblicherà ufficialmente liste e candidati sul sito internet della Provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.