Congresso provinciale di Forza Italia con Sergio Bruschini riconfermato coordinatore di Forza Italia della Provincia di Terni. E’ la decisione uscita dal vertice degli azzurri tenutosi nella serata di venerdì all’Hotel Valentino di Terni. All’evento ha partecipato anche la coordinatrice regionale del partito, Catia Polidori: «Ringrazio Sergio Bruschini – spiega in una nota – e mi congratulo con lui. La sua riconferma è il riconoscimento per l’intenso lavoro compiuto in questi anni con lealtà e dedizione nei confronti del movimento ed in sinergia con i componenti della squadra del regionale, del Provinciale perugino, con i nostri eletti a tutti i livelli ed iscritti. Fondamentale la sua presenza sul territorio e la capacità di ascolto delle istanze da esso provenienti. Naturalmente ci tengo a rivolgere i migliori auguri di buon lavoro a tutti gli eletti. Ci aspettano nuove importanti sfide elettorali, che  intendiamo vincere». La coordinatrice Polidori inoltre ha nominato Francesco Maria Ferranti, presidente del consiglio comunale di Palazzo Spada, come vice coordinatore regionale con delega agli Affari provinciali per la provincia di Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.