Quantcast
lunedì 12 aprile - Aggiornato alle 00:31

Terni, il M5S chiude le liste: per il candidato sindaco c’è De Luca in pole

I grillini: «A breve ufficializzeremo il nostro nome, puntiamo a governo basato su qualità della vita»

Le elezioni si avvicinano e mentre qualcuno si aspettava che fossero i Cinque Stelle a compiere la prima mossa rispetto all’annuncio del candidato sindaco, per via dell’assenza di alleati da dover ascoltare, ecco che invece il nome non è ancora stato ufficializzato a poco meno di due mesi dal voto. I grillini però si stanno muovendo e hanno già chiuso le liste.

L’annuncio Tramite una nota infatti il M5S annuncia che l’obiettivo è di «costruire un’azione di governo basata sulla qualità della vita dei ternani, siamo ad un passo dal futuro, finalmente la nostra comunità potrà veder concretizzare quei cambiamenti e quelle innovazioni che aspetta da oltre vent’anni».

I nomi Il gruppo dichiara di aver «già definito i 32 nomi che comporranno la lista per le prossime elezioni amministrative, sarà una lista entusiasmante e ricca di competenze». Manca però ancora un passaggio. «Attualmente siamo in attesa della certificazione da parte dello staff nazionale del M5S. Significa che verranno visionati i certificati penali e dei carichi pendenti dei candidati, per garantire che ognuno di loro sia sconosciuto alle procure. A breve sarà ufficializzato il nome del candidato sindaco, nel frattempo annunciamo che è prossima l’apertura di una sede elettorale in Via Goldoni 4». Per quanto riguarda il candidato resta in pole position il nome del capogruppo comunale Thomas De Luca. Nei giorni scorsi l’ex consigliera Angelica Trenta aveva annunciato di voler compiere un passo indietro in questa tornata elettorale. A giorni dunque dovrebbe arrivare l’ufficialità del candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.