giovedì 27 giugno - Aggiornato alle 02:12

Perugia, come vice prefetto arriva De Rosa. Torgiano, insediato il commissario

Al fianco del prefetto Sgaraglia il napoletano di 59 anni prende il posto di Formiglio. Faloci dovrà gestire la partita bilancio e poi le elezioni

Castrese De Rosa

Alla Prefettura di Perugia arriva un cambio nel ruolo di viceprefetto vicario: Castrese De Rosa, 59 anni, napoletano, ha preso il posto di Michele Formiglio. De Rosa, tra gli altri incarichi, è stato viceprefetto di Terni dal 2002 e direttore generale della Provincia di Terni dal febbraio del 2000 al febbraio dell’anno successivo. Ha svolto il ruolo di commissario nei Comuni di Narni, Avigliano Umbro, Attigliano e Umbertide e di vice commissario del Comune di Terni.

Torgiano Si è, intanto, insediato ufficialmente al Comune di Torgiano il commissario prefettizio Claudio Faloci. Il commissario è stato nominato mercoledì dal prefetto Claudio Sgaraglia contestualmente allo scioglimento del consiglio comunale, avvenuto per le dimissioni presentate dalla maggioranza dei componenti del consiglio comunale. Faloci accompagnerà Torgiano verso le elezioni del 26 maggio, ma nel frattempo dovrà anche provvedere all’approvazione del bilancio, a seguito del quale è caduta la giunta guidata da Marcello Nasini.

I commenti sono chiusi.