Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 12 aprile - Aggiornato alle 08:12

Perugia, il 30enne Ferroni nuovo segretario provinciale del Prc

Consigliere comunale a Torgiano e portavoce dei Giovani comunisti, è stato eletto all’unanimità: «Lavorare per una forte opposizione alle destre»

Andrea Ferroni (©Fabrizio Troccoli)

È Andrea Ferroni il nuovo segretario provinciale della Federazione perugina di Rifondazione comunità. Ferroni, 30 anni, è consigliere comunale di opposizione a Torgiano, portavoce nazionale dei Giovani comunisti ed è stato eletto all’unanimità dal Comitato politico federale del partito.

Contro le destre «Nella nostra provincia e in Umbria – dice Ferroni in una nota – occorre da subito lavorare per una forte opposizione al governo delle destre, i cui disastri sulla gestione della sanità, sulle politiche ambientali, sociali e del lavoro sono sotto gli occhi di tutti. Mettiamo al centro contenuti e proposte di svolta. Esattamente come stiamo facendo a livello nazionale siamo convinti che sia necessario praticare l’opposizione e costruire l’alternativa per aprire un percorso di discussione con le forze politiche e sociali della sinistra nel paese e in Umbria. Contro Tesei, contro Draghi. Facciamolo insieme. Noi ci siamo».

I commenti sono chiusi.